Tuscany va in vacanza…….

Il TUSCANY va in vacanza, ricaricate l’energie perchè sarà un fine agosto ad alta intensità.

22.08.2019 ore 20.30 > MEMORIAL LORENZO RANDELLINI – AREZZO

30.08.2019 ore 20.30 > 5 TORRI IN NOTTURNA – RAPOLANO

31.08.2019 ore 18.30 > LA PACE IN CORSA – FOIANO DELLA CHIANA URNA

 

 

5Torri

PACE

Scarpinata dei 5 ponti e avanti con la 13^ tappa

Bellisima e super partecipata la 12^ tappa del Tuscany Run Ten la classica Scarpinata dei 5 ponti a San Clemente in Valle a Lorociuffena. Vince nella categoria femminile Lucia Ceccaglini  dell’ Atletica Ponticino e i campo maschile Lorenzo Mori della UP PIOLICIANO. Ora il Tuscany va in ferie ci vediamo il 22.08.2019 al XI Memorial Lorenzo Randellini. Riposate ma non troppo….

Classifica Scarpinata dei 5 Ponti

4^ SAGRA DELLA RANA e siamo all’undicesima

Grande successo alla 4^ Sagra della Rana, 11^  tappa di questo bellissimo circuito e l’ 8 tappa del Tuscany Ru Kids. Ottima preenza e grande organizzazione. Vince tra le donne Checcaglini Lucia dell’ Atletica Ponticino ein campo maschile Graziani Emanuele dell’Up Policiano. Ed ora avanti con l’ultima tappa di luglio del 21.07.2019 38^ Scarpinata dei 5 ponti  a San Clemente in Valle.

Classifica Sagra della Rana

Sempre più entusiasmante… e siamo al giro di boa !!!!

La Torrita By Night, 10^ tappa del Tuscany Run Ten, ha dato lustro ad un avvincente Tuscany Run Ten 2019. Oltre 200 competitivi di livello provenienti da tutto il centro Italia si sono sfidati in un percoso duro e spettacolare, dai bellissimi colli Torritesi entrando nel bellissimo centro storico. Vince la gara femminile Martinelli Emanuela della Podistica il campino e in gara maschile Mezzetti Alessandro della Grifo Runners Perugia A.S.D. Sabato 6.7.2019 grande cena di Metà Circuito da non perdere . Classifica TORRITA BY NIGHT 2019

Tappa Numero 8 fatta avanti con la 9 ….

Anche l’ ottava tappa ha dato il suo verdetto, Il “Memorial Carlo Fardelli” è una garanzia del circuito, l’ eccellente organizzazione del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha permesso la riuscita di un grande evento sportivo con oltre 400 persone e un bellissimo percorso sulle vie del centro di Arezzo. Vince nella categoria femminile Francesca Barneschi dell’ atletica Sestini e nella categoria maschile di Alessandro Annetti della UP Policiano. Prossima tappa, numero nove sarà mercoledi 19.06.2019 a Subbiano con il 1° Memorial Paolo Occhiolini e Giacomo Cassini, in un percorso superveloce curato dal mitico Filippo Occhiolini . Sarà anche la settima tappa del TUSCANY RUN KIDS i nostri futuri campioni. Ci vediamo mercoledì !!!

Altro Giro altra corsa……

Sabato nei suggestivi scenari del tramonto di Castellina in Chianti, è arrivata in porto la 7^ tappa del Tuscany Run Ten 2019, il CHIANTI CLASSICO TRAIL. Nella competitiva di 22km uomini vince LORENZO NALDI delLA A.S.D. PODISTICA IL PONTE SCANDICCI  e nelle donne FRANCESCA BIAGINI della ASD U.S. NAVE, nella 13km vince ROBERTO CUCCO della A.S.D. S.P. TORRE DEL MANGIA e nelle donne CHIARA GIACCHI della MENS SANA SIENA. Ottima organizzazione della MENS SANA RUNNER SIENA . Alla prossima tappa.

Classifica