Tappa Numero 8 fatta avanti con la 9 ….

Anche l’ ottava tappa ha dato il suo verdetto, Il “Memorial Carlo Fardelli” è una garanzia del circuito, l’ eccellente organizzazione del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha permesso la riuscita di un grande evento sportivo con oltre 400 persone e un bellissimo percorso sulle vie del centro di Arezzo. Vince nella categoria femminile Francesca Barneschi dell’ atletica Sestini e nella categoria maschile di Alessandro Annetti della UP Policiano. Prossima tappa, numero nove sarà mercoledi 19.06.2019 a Subbiano con il 1° Memorial Paolo Occhiolini e Giacomo Cassini, in un percorso superveloce curato dal mitico Filippo Occhiolini . Sarà anche la settima tappa del TUSCANY RUN KIDS i nostri futuri campioni. Ci vediamo mercoledì !!!

Altro Giro altra corsa……

Sabato nei suggestivi scenari del tramonto di Castellina in Chianti, è arrivata in porto la 7^ tappa del Tuscany Run Ten 2019, il CHIANTI CLASSICO TRAIL. Nella competitiva di 22km uomini vince LORENZO NALDI delLA A.S.D. PODISTICA IL PONTE SCANDICCI  e nelle donne FRANCESCA BIAGINI della ASD U.S. NAVE, nella 13km vince ROBERTO CUCCO della A.S.D. S.P. TORRE DEL MANGIA e nelle donne CHIARA GIACCHI della MENS SANA SIENA. Ottima organizzazione della MENS SANA RUNNER SIENA . Alla prossima tappa.

Classifica

6^ Tappa e 6° Successo

EcoGIRO del Lago di Montepulciano 2019 è stata una giornata bellissima, la prima con un sole di inizio estate e uno spot allo Sport. Oltre 500 persone hanno reso questa gara, alla 9^ edizione, una festa spettacolare immersi nella bellissima Oasi WWF del Lago di Montepulciano. Parliamo di corsa, in campo femminile vince MANUELA PICCINI della Atletica la Sbarra & Grilli Runners ed in campo maschile ALESSANDRO TARTAGLINI della Polisportiva Policiano. Grazie a tutti i partecipanti e sabato prossimo si replica CHIANTI CLASSICO la 7^ Tappa del Tuscany Run Ten.

La Classifica del EcoGiro del Lago di Montepulciano

 

4^ TAPPA TUSCANY RUN KIDS

Sabato 25 Maggio ore 17.30 inizio gare per i nostri piccoli atleti con la 4^ Tappa del Tuscany Rum Kids in occasione del IIXX° METTI IN PIAZZA LO SPORT organizzato dalla Associazione “il Bando” quartiere di porta Sant’Andrea. Piccoli campioni cresconono…
Invio prescrizioni 

Corri al Boscatello 2019

Corri al Boscatello 2019,  anche se il tempo non prometteva niente di buono è stata una bellissima domenica autunnale di maggio, grandissima affluenza in campo competitivo con grandi e piccini. In Campo maschile domina Alessandro Paganelli della Polisportiva Chianciano, in campo femminile vince Emanuela Martinelli della Podistica il Campino. Grande il ristoro finale e come sempre ottima organizzazione. Adesso Avanti tutta verso la tappa n.6 Ecogiro del Lago di Montepulciano 02.06.2019.

CLASSIFICA

4^ tappa Tuscany archiviata

Questa mattina si è svolta la bellissima gara per il centro storico di Arezzo, una classica, la Corsa del Saracino alla sua 35^ edizione. Vince in campo femminile Francesca Barneschi dell’ Atletica Sestini Arezzo e in campo maschile Metushi Malvin dei Free Runners. Adesso qualche settimana per recuperare l’energie per la 5^ Tappa Corri al Boscatello il 19 maggio 2019 a Castiglion Fiorentino una classica del podismo Aretino-Senese. Avanti tutta…

Classifica 35^ Corsa del Saracino