Terza Tappa e Terzo successo…..

3^ TAPPA TUSCANY RUN TEN 2018
Anche questa 3^ Tappa delle EcoCORSA del LAGO è stata bellissima, giornata splendida, tanta gente e un organizzazione fantastica. Vince tra gli uomini MATTEO LUCCHESE della A.S.D. PODISTICA VEIO e tra le donne BENEDETTA ROSSI della ASD OLYMPIC RUNNERS LAMA. In questa giornata è partito anche il TUSCANY RUN KIDS con tantissimi giovani campioncini, il futuro di domani. Adesso, dopo una settimana con il botto con tre gare TUSCANY in 8 giorni, un pò di riposo fino al 12.05.2018 alle ore 19.30 con la STRABUCINE NIGHT RUN …. 6KM a tutto gas…

Classifica EcoCORSA 2018

 

  

Secondo successo …….

Appena il tempo di partire in questo splendido Aprile, anche la seconda tappa della Tuscany Run Ten 2018 è arrivata in porto. Questa mattina la classica 45^ Caminata del Donatore organizzata impeccabilmente della Asd Avis Foiano e  Associazione Avis Foiano che hanno reso la gara, prima, durante e poi ad alto livello. Oltre la gara molta gente alla passeggiata hanno colorato la bellissima Foiano della Chiana. Nella gara podistica competitiva Vince negli assoluti maschili ANNETTI ALESSANDRO della UP POLICIANO e negli assoluti femminili FRANCESCA BARNESCHI della PODISTICA IL CAMPINO alla seconda vittoria consecutiva nel Tuscany Run Ten 2018. Prossimo appuntamento Domenica 29.04.2018 ore 9.30  Gragnano – San Sepolcro Arezzo con la bellissima  9° Ecocorsa del Lago di Montedoglio.

Classifica 45^ Caminata del Donatore

La Seconda Tappa> 45^ Caminata del donatore

Seconda Tappa del Tuscany Run Ten 2018

45^ CAMINATA DEL DONATORE

La “45° Caminata del Donatore”  quest’anno sarà a carattere benefico.
Ebbene sì, nata da un’idea del nostro Presidente per ringraziare Enrico Panichi, il fotografo della Sei Ore Del Donatore, e condivisa e sostenuta da tutto il nostro gruppo, abbiamo deciso di far entrare nel nostro mondo anche un po’ di sociale, promuovendo una raccolta di T-shirt e soprattutto scarpette, a favore dell’associazione “Gli occhi della speranza” (www.occhidellasperanza.it). Questa associazione è una piccola grande realtà del nostro territorio, ben consolidata, e che porta avanti ormai da anni progetti per missioni in Africa. Questi ragazzi, come noi lo facciamo per la corsa, mettono anima e corpo, si sacrificano a favore di un’associazione a scopo benefico: quindi quello che noi possiamo fare con un piccolo gesto, donare del materiale, sarà di grande aiuto all’associazione!!!!
L’associazione sarà presente la mattina della gara con un punto raccolta e in cambio, Mirko Ricci ed Enrico Panichi, due responsabili dell’associazione e bravissimi fotografi (vi invito a guardare i loro scatti), saranno presenti per immortalarvi nelle vostre “atletiche” (e non) gesta!!!

ISCRIZIONI ONLINE

Tuscany Run Ten 2018 ……Partiti !!!!

Partita la Terza edizione della Tuscany Run Ten, con la prima tappa organizzata dalla Amatori Podistica Arezzo con la 34^ Corsa del Saracino. Partenza e Arrivo dal Campo di Atletica E.Tenti, passando per le zone più suggestive del centro storico di Arezzo, il tutto accompagnato da una splendida giornata primaverile, e una grande affluenza di partecipanti. Vince la 34^ edizione della Corsa del Saracino Marco Menonna della Toscana Atletica in campo maschile e nelle lady Francesca Barneschi della Atl. Sestini Fiamme Verdi. Mercoledì 25 Aprile seconda tappa 45^ Caminata del Donatore ore 9.30 Foiano della Chiana

Complimenti all’organizzazione impeccabile.  Classifica 1^ Tappa 2018

 

Presentazione 3° TUSCANY RUN TEN

Sabato 14 Aprile 2018 ore 18.00 presso la sede del QUARTIERE DI PORTA SANT’ANDREA ad Arezzo, si svolgerà la presentazione del 3° TUSCANY RUN TEN, presentazione del circuito e le novità 2018. A seguire la Cena dello Sport alle ore 20.30. Vi Aspettiamo Numerosi.