Tappa Numero 8 fatta avanti con la 9 ….

Anche l’ ottava tappa ha dato il suo verdetto, Il “Memorial Carlo Fardelli” è una garanzia del circuito, l’ eccellente organizzazione del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha permesso la riuscita di un grande evento sportivo con oltre 400 persone e un bellissimo percorso sulle vie del centro di Arezzo. Vince nella categoria femminile Francesca Barneschi dell’ atletica Sestini e nella categoria maschile di Alessandro Annetti della UP Policiano. Prossima tappa, numero nove sarà mercoledi 19.06.2019 a Subbiano con il 1° Memorial Paolo Occhiolini e Giacomo Cassini, in un percorso superveloce curato dal mitico Filippo Occhiolini . Sarà anche la settima tappa del TUSCANY RUN KIDS i nostri futuri campioni. Ci vediamo mercoledì !!!

Altro Giro altra corsa……

Sabato nei suggestivi scenari del tramonto di Castellina in Chianti, è arrivata in porto la 7^ tappa del Tuscany Run Ten 2019, il CHIANTI CLASSICO TRAIL. Nella competitiva di 22km uomini vince LORENZO NALDI delLA A.S.D. PODISTICA IL PONTE SCANDICCI  e nelle donne FRANCESCA BIAGINI della ASD U.S. NAVE, nella 13km vince ROBERTO CUCCO della A.S.D. S.P. TORRE DEL MANGIA e nelle donne CHIARA GIACCHI della MENS SANA SIENA. Ottima organizzazione della MENS SANA RUNNER SIENA . Alla prossima tappa.

Classifica

6^ Tappa e 6° Successo

EcoGIRO del Lago di Montepulciano 2019 è stata una giornata bellissima, la prima con un sole di inizio estate e uno spot allo Sport. Oltre 500 persone hanno reso questa gara, alla 9^ edizione, una festa spettacolare immersi nella bellissima Oasi WWF del Lago di Montepulciano. Parliamo di corsa, in campo femminile vince MANUELA PICCINI della Atletica la Sbarra & Grilli Runners ed in campo maschile ALESSANDRO TARTAGLINI della Polisportiva Policiano. Grazie a tutti i partecipanti e sabato prossimo si replica CHIANTI CLASSICO la 7^ Tappa del Tuscany Run Ten.

La Classifica del EcoGiro del Lago di Montepulciano