– TRE

E dopo la spettacolare gara del Lago di Chiusi , vinta al maschile da Alessandro Tartaglini della U.P. POLICIANO con nuovo record del percorso,  al femminile vinta da Ambra Lastri A.S.D. NUOVA ATLETICA LASTRA,  gli sguardi sono subito focalizzati a giovedi 19 settembre alle ore 20.00 con LA MONTAGNANATA a Montagnano Arezzo, questa sarà l’ultima gara a punti del Tuscany Run Ten 2019 e dopo rimarranno solo gare a bonus fissi, buon motivo di correre al massimo e superare il rivale di categoria. Ancora nulla è deciso !!!! Ci vediamo Giovedì .

CLASSIFICA TUSCANY AGGIORNATA AL BASTONCELLO                     CLASSIFICA LAGO DI CHIUSI 2019

 

 

 

– Meno Quattro ….

Dopo la 16^ tappa di domenica “La Corsa del Bastoncello vinta da Luca Banelli Podistica Il Campino in campo maschile e Virginia Leonardi della Filirun Team, il Tuscany procede spedito verso il finale di stagione. Prossime tappe domenica 15.09.2019 ore 9.30 Giro del Lago di Chiusi e giovedì 19.09.2019 ore 20.00 La Montagnanata a Montagnano (AR).

Classifica La Corsa del Bastoncello.

 

Avanti con la 16^ tappa.

Anche le tappe della 5 Torri in notturna e La Pace in Corsa sono state delle plendide tappe, organizzate al top e grandissima affluenza. Ma il Tuscany va avanti a gonfie vele presenta un fine settimana ad alta intensità. Domenica 8 settembre 2019 presso Casanuava – Laterina-Pergine Valdarno Ar ore 17.00 la 16^ Corsa del Bastoncello valida per il TUSCANY RUN TEN tappa n.16 e TUSCANY RUN KIDS tappa finale.

Classifica 5 Torri in Notturna         Classifica La Pace In Corsa