E adesso viene il bello …. -2 SUPER FINALE !!

Mancano solo due gare alla fine del circuito, e che gare!!!!
L’arrivo oramai è vicino, è lì, alla portata, ma non credere che sei arrivato. Adesso contano i bonus e le tante gare fatte, che porteranno altri bonus. La penultima la MontepulcianoRUN 2019 in calendario domenica 6 Ottobre 2019, è una gara bonus, se vuoi puoi rilassarti e goderti lo splendido spettacolo che propone, basta correre ed il bonus è tuo, se hai altre ambizioni,  i premi per i primi di categoria sono di valore assoluto, premi della NEW BALANCE, non ti resta che correre veloce, sulla LAQUARANTADUE, LAVENTICINQUE o LAQUATTORDICI ….e non farti superare !!! Dopo 15 giorni l’ultima tappa, venerdì 18 Ottobre 2019 ore 19.00 start della 3^ STAFFETTA ECOMATATONA CHIANTI CLASSICO, che aprirà le gare per questa splendida manifestazione, una delle più importanti del nostro territoro, l’ Ecomaratona del Chianti Classico con ECOMARATONA 42km, IL CHIANTI CLASSICO TRAIL 21km e TRAIL DEL LUCA 13K.  In più per tutti coloro che hanno partecipato alle gare del circuito Tuscany e sono iscritti alle gare della domenica, la staffetta costerà solo 1 euro ad atleta presentando la conferma iscrizione delle gare della domenica  !!!  ATTENZIONE CHIUSURA A 50 STAFFETTE

ATTENZIONE CHIUSURA A 50 STAFFETTE Link regolamento Staffetta

 

 

TAPPA N. 18 ✅ Archiviata ✅

Splendida serata a Montagnano, tantissimi podisti si sono ritrovati alla 36^ Edizione della Montagnanata. Era una nuova new entry TUSCANY 2019 e da questa edizione gestita dall’ AVIS FOIANO, magistralmente gestita, questo binomio ha elevato gli standard ad altissimi livelli rispetto alle precedendi edizioni. In gara maschile la fa da padrone il Leader assoluto della Tuscany 2019 LUCA BANELLI della PODISTICA IL CAMPINO, nella femminile vince VIRGINIA LEONARDI della FILIRUN TEAM ASD.           COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Classifica 36^ Montagnanata

NEWS

NEWS TUSCANY RUN TEN 🤩🤩🤩
Le società organizzatrici del Tuscany, hanno deciso di premiare con un riconoscimento speciale tutti gli atleti che sono ancora regolarmente in classifica, ma non rientrano nei premi di categoria della classifica finale. Inoltre i premi di società, possono essere ritirati solo da un dirigente della società presente alla cena di premiazione di fine circuito che si terrà il giorno sabato 9 novembre 2019, presso C. S. Boscatello Castiglion Fiorentino (Arezzo) via Corinto Corinti 61, dalle ore 20,00

– TRE

E dopo la spettacolare gara del Lago di Chiusi , vinta al maschile da Alessandro Tartaglini della U.P. POLICIANO con nuovo record del percorso,  al femminile vinta da Ambra Lastri A.S.D. NUOVA ATLETICA LASTRA,  gli sguardi sono subito focalizzati a giovedi 19 settembre alle ore 20.00 con LA MONTAGNANATA a Montagnano Arezzo, questa sarà l’ultima gara a punti del Tuscany Run Ten 2019 e dopo rimarranno solo gare a bonus fissi, buon motivo di correre al massimo e superare il rivale di categoria. Ancora nulla è deciso !!!! Ci vediamo Giovedì .

CLASSIFICA TUSCANY AGGIORNATA AL BASTONCELLO                     CLASSIFICA LAGO DI CHIUSI 2019

 

 

 

– Meno Quattro ….

Dopo la 16^ tappa di domenica “La Corsa del Bastoncello vinta da Luca Banelli Podistica Il Campino in campo maschile e Virginia Leonardi della Filirun Team, il Tuscany procede spedito verso il finale di stagione. Prossime tappe domenica 15.09.2019 ore 9.30 Giro del Lago di Chiusi e giovedì 19.09.2019 ore 20.00 La Montagnanata a Montagnano (AR).

Classifica La Corsa del Bastoncello.

 

Avanti con la 16^ tappa.

Anche le tappe della 5 Torri in notturna e La Pace in Corsa sono state delle plendide tappe, organizzate al top e grandissima affluenza. Ma il Tuscany va avanti a gonfie vele presenta un fine settimana ad alta intensità. Domenica 8 settembre 2019 presso Casanuava – Laterina-Pergine Valdarno Ar ore 17.00 la 16^ Corsa del Bastoncello valida per il TUSCANY RUN TEN tappa n.16 e TUSCANY RUN KIDS tappa finale.

Classifica 5 Torri in Notturna         Classifica La Pace In Corsa