🥇 CENA DELLE PREMIAZIONI 2019 🥇

🥇 CENA DELLE PREMIAZIONI 🥇 09.11.2019 ore 20.00
Castiglion Fiorentino Arezzo – Presso CS Boscatello.
Serata delle premiazioni, il giusto riconoscimento alle vostre fatiche, saranno premiati tutti i bambini con medaglie e attestati di partecipazione, tutti i vincitori delle categorie, i vincitori assoluti del TUSCANY RUN TEN 2019 e udite udite 📣📣📣 Tutti gli atleti esclusi dalla categorie ma hanno corso le gare minime del circuito !
⚠️⚠️ Attenzione possono ritirare i premi solo i presenti.⚠️⚠️
Per prenotazione 📱 347.0832482 📧mirkorefi@gmail.com posti limitati.

 

TUSCANY RUN TEN 2019 – THE END

Dopo la splendida staffetta all’Ecomaratona del Chianti Classico, si chiude questo bellissimo circuito del Tuscany Run Ten 2019, tantissima partecipazione e tanto divertimento. In attesa della classifica finale che decreterà i premiati nelle varie categorie, ecco la classifica della staffetta. Ed ora la Cena delle Premiazioni.

CLASSIFICA STAFFETTA

🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️Ultima Tappa ….

 Ultima Tappa in arrivo…
3^ Staffetta del Chianti Classico. 18.10.2019 ore 19.00
Siamo arrivati, questa è l’ultima tappa bonus, la staffetta 3x1500mt che darà il via alla 3 giorni dell’ecoMaratona Chianti Classico a Castelnuovo Berardenga – Siena. Chiusura alla 50^ staffetta. In palio 200 punti e i punti bonus sulle gare totali, attenzione non tutto è deciso ……
http://www.tuscanyrunten.it/?page_id=1419

Classifica Tuscany Run Ten aggiornata alla gara n.19

L'immagine può contenere: testo

TAPPA N. 19 ✅ Archiviata ✅

Anche la tappa 19 è stata archiviata, la MontepulcianoRun suddivisa in 3 gare bonus, è stata una  tappa spettacolare e di livello unico. Vince nella LAQUATTORDICI nella categoria femminile DEIANA PINA dell’ A.S.P.A BASTIA negli uomini BANELLI LUCA della PODISTICA IL CAMPINO e leader assoluto Tuscany Run Ten 2019, nella LAVENTICINQUE nella categoria femminile MARTINELLI EMANUELA della PODISTICA IL CAMPINO e negli uomini MOSCA ALBERTO della ATLETICA POTENZA PICENA alla 3 vittoria di fila alla MontepulcianoRun, nella LAQUARANTADUE vince nella categoria femminile MORONI FEDERICA della GOLDEN CLUB RIMINI INT. e nella categoria maschile MATTEO LUCCHESE della ATLETICA CASTEL SAN PIETRO con un tempo di 3.13.00 alla prossima …. l’ultima di questo splendido circuito.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 1 persona, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, scarpe

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 7 persone, tra cui Alice Raspanti, persone che sorridono, persone in piedi, cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 3 persone, tra cui Alice Raspanti, persone che sorridono, persone in piedi, cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, scarpe, bambino, cielo, pantaloncini, spazio all'aperto e natura